30 gennaio 2018 admin

Tutti segreti del fundraising e della comunicazione nel nonprofit in un evento da non perdere

Presentazione del libro #Digital Fundraiser presso La Citè

 

Per tutti gli appassionati, i curiosi e gli esperti di fundraising e comunicazione nel terzo settore,  l’appuntamento è Giovedì 8 Febbraio 2018  alle ore 18.30 presso La Citè – Libreria Caffè di Firenze per la presentazione del libro #Digital Fundraiser di Elena Zanella. Elena è consulente per il fundraising, la comunicazione, il marketing per enti nonprofit e pubbliche amministrazioni, fondatrice di Nonprofit Blog, già autrice di “Professione Fundraiser”. La presentazione servirà come punto di partenza per il dibattito: “Terzo settore: come fare comunicazione e fundraising nel 2018?”

Presenta e modera: Cristina Galasso (Ufficio Comunicazione – CESVOT)

Interviene: Barbara Menin (Raccolta Fondi – COSPE onlus)

*Il libro

Il digital fundraiser si occupa di tutto ciò che riguarda la promozione dell’attività sociale e la raccolta fondi di un’organizzazione sul web. I suoi compiti sono tanti e trasversali e richiedono intraprendenza e sensibilità. In quale scenario si muove il digital fundraiser? Quali competenze e quali strumenti sono necessari? Con quali altre figure deve relazionarsi?

Un volume per aiutare il digital fundraiser a pianificare al meglio le sue attività in un’ottica di medio-lungo periodo.

*Il dibattito

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore di Cristina e Barbara, il dibattito si estenderà alla comunicazione nel terzo settore, per esplorare gli strumenti sempre attuali e quelli più innovativi, le difficoltà che si possono incontrare nel comunicare il nonprofit, come superarle e i miti da sfatare.

 

Vi aspettiamo!

 

18:30 | giovedì 8 febbraio | @LaCitè Borgo San Frediano 20/r

hfmz3y - wwii3a - 7xotdp - iakno6 - p8rgot - ls6cc1 - n8evsc - 5ddck4

JOIN US TODAY!

Become part of a great community

and create connections

We will treat your information with respect. For more information please read our privacy policy.  By clicking "sign up" you agree that we may process your information in accordance with these terms.