6 novembre 2019 ARCO LAB

L’Università di Firenze seleziona coppie per un’indagine sociale

ricerca per indagine sociale di coppie università di firenze dipartimento di statistica informatica applicazione rimborsi contributi madri figli mariti

L’Università di Firenze sta selezionando un campione di coppie per condurre un’indagine sociale. Le coppie partecipanti riceveranno un rimborso di 50€ in buoni Amazon e un contributo aggiuntivo, che può raggiungere i 40€ tra contante e buoni Amazon.

Quando?

L’indagine sociale si svolgerà indicativamente nei primi mesi del 2020.

Alla fine del modulo di partecipazione è possibile indicare la propria preferenza di giorno e e di fascia oraria. Se selezionati sarete ricontatti dai Ricercatori di ARCO per fissare l’appuntamento per rispondere al questionario.

L’impegno richiesto è di circa 2 ore.

Per partecipare è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana e le coppie devono essere formate da donne di età compresa tra 20 e 40 anni e uomini tra 25 e 45.

Dove?

Le coppie devono recarsi insieme al Polo delle Scienze Sociali di Novoli, edificio D15, Piazza Ugo di Toscana a Firenze, per rispondere individualmente ad un questionario. Le risposte fornite durante la ricerca saranno registrate in totale anonimato pertanto non sarà possibile risalire alla persona o alla coppia.

Per la registrazione è necessario presentare un documento di identità e se avete dei figli potete portarli con voi.

Per partecipare alla selezione, compilate il modulo qui sotto!

Per maggiori informazioni o dubbi riguardo alla partecipazione alla selezione potete chiamare il numero:

0574 60 25 31

hfmz3y - wwii3a - 7xotdp - iakno6 - p8rgot - ls6cc1 - n8evsc - 5ddck4