5 gennaio 2016 Carmela

Invito agli imprenditori per esperimento economico remunerato

Il PIN S.c.r.l., insieme al Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università di Firenze e ad altri 11 partner internazionali sta partecipando ad un importante progetto di ricerca europeo e invita imprenditori/trici e manager di imprese per svolgere un esperimento economico.

L’esperimento, svolto al computer, simula la partecipazione ad un mercato. Durante l’esperimento ciascun partecipante dovrà prendere alcune decisioni/scelte seguendo le regole che verranno descritte dai ricercatori all’inizio della sessione.

La partecipazione all’esperimento prevede un compenso minimo da parte di PIN S.c.r.l. di 45,00 € e uno massimo di 130,00 €. Il compenso finale varierà a seconda dei risultati conseguiti nell’esperimento. I dati e i risultati saranno raccolti in modalità strettamente anonima e saranno utilizzati esclusivamente per fini di ricerca.

Per partecipare è necessario essere maggiorenne, essere titolare, socio, manager o avere una posizione decisionale all’interno dell’impresa e avere padronanza della lingua italiana. Per procedere, la persona interessata dovrà compilare il form di partecipazione al link
https://docs.google.com/forms/d/1Ve82CYyYI2PCCVNs-01MrTl97g7Np6MU9TIvwqAwBYY/viewform

Gli imprenditori e manager disponibili a partecipare dovranno recarsi presso il Polo delle Scienze Sociali di Novoli dell’Università degli Studi di Firenze, edificio D15 in Piazza Ugo di Toscana il giorno Venerdì 5 Febbraio 2016, dalle ore 15 alle ore 17.30.

La stanza sarà comunicata via mail in seguito agli imprenditori/trici e manager selezionati.

Per ulteriori informazioni contattare: serena.franchi@arcolab.org