29 marzo 2019 admin

L’Università di Firenze cerca coppie per condurre un’indagine sociale

L’ Università di Firenze sta selezionando un campione di coppie per condurre una ricerca sociale.

Alle coppie sarà chiesto di recarsi presso il Polo delle Scienze Sociali di Novoli, edificio D15, Piazza Ugo di Toscana (FI), per rispondere individualmente ad un questionario. Verrà garantito l’anonimato durante lo svolgimento della ricerca: le risposte fornite non saranno riconducibili alla persona o alla coppia.

Tutte le coppie partecipanti riceveranno un rimborso di 50€ in buoni Amazon e un contributo aggiuntivo che può raggiungere i 40€ tra contante e buoni Amazon.

Per partecipare è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Sono previste 3 date: potete partecipare alternativamente sabato 18 maggio, sabato 25 maggio, sabato 8 giugno. L’impegno richiesto è di circa 2 ore. Al termine del modulo di iscrizione potrete indicare la vostra preferenza di giorno e orario (potete segnare più di un’opzione). Se selezionati, sarete contattati telefonicamente dal nostro team per la conferma della partecipazione.

***Le coppie devono presentarsi insieme per la registrazione***

*** Si prega di portare con sé un documento di identità***

**** Se avete figli potete portarli con voi, presentarvi insieme per la registrazione e svolgere il questionario in orari diversi. Per ulteriori esigenze scriveteci a info@arcolab.org****

Cliccate sul pulsante “iscriviti” per candidarvi alla selezione dei partecipanti all’indagine sociale

Per qualunque informazione scrivere a info@arcolab.org.

hfmz3y - wwii3a - 7xotdp - iakno6 - p8rgot - ls6cc1 - n8evsc - 5ddck4