14 giugno 2014 admin

Pistoia Social Business Day: the second edition is coming soon!

Arriva la seconda edizione del Pistoia Social Business Day, l’evento pistoiese organizzato nell’ambito del Programma Pistoia Social Business City e promosso da Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e Yunus Social Business Centre di Pistoia, sui temi del terzo settore, dell’impresa sociale e dell’innovazione.

 Lo staff dello Yunus Social Business Centre sta infatti lavorando all’organizzazione dell’evento, che si terrà domenica 21 settembre 2014 presso lo spazio espositivo “La Cattedrale”.

Come lo scorso anno, l’evento sarà caratterizzato sia da una parte espositiva, allestita per tutta la giornata, sia da una seminariale.

Durante la mattina si terrà una sessione plenaria sui temi dell’imprenditoria sociale e, in particolar modo, dell’imprenditoria giovanile; mentre il pomeriggio sarà incentrato su una serie di workshop tematici organizzati presso gli spazi di UNISER- Polo di Pistoia, adiacenti a “La Cattedrale”.

 

Come partecipare? L’evento è rivolto a tutti coloro interessati a conoscere le iniziative e le organizzazioni a finalità sociale e ambientale che operano sul territorio pistoiese, a fare networking e a chi desidera promuovere la propria attività o far conoscere un servizio che permetta di sostenere l’imprenditoria al servizio del territorio.

La partecipazione per i visitatori è gratuita, sia per il seminario della mattina che per i workshop pomeridiani.

Banche, associazioni di categoria, istituzioni, imprese, cooperative sociali e associazioni interessate ad avere uno stand, ad essere sponsor dell’iniziativa o ad inviare indicazioni e suggerimenti per co-creare il programma della giornata possono scrivere a pistoia@sbflorence.org  o chiamare il numero l’ufficio della sede pistoiese dello Yunus Social Business Centre, al numero 0573/27927.

Per conoscere tutti gli aggiornamenti seguici anche su Facebook e Twitter